lunedì, febbraio 17, 2014

Purple natural...... una novità :)

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana :)
Oggi voglio parlarvi di due prodotti nuovissimi, l'azienda mi ha gentilmente dato la possibilità di provare i loro prodotti :)

Purple natural è una realtà che nasce con lo scopo di offrirci nuovi prodotti, unendo tecnologie produttive all'avanguardia con il meglio che la natura ci offre.
Alla base dei prodotti Purple natural c'è il Mangostano, un frutto tipico del Sud-Est Asiatico, ma conosciuto anche in Italia. Questo frutto ha molteplici proprietà: è antiossidante, contiene vitamine B1,B2,B6 e C, inoltre contiene Ferro, Fosforo, Potassio e Calcio.



Crema Viso Idratante: La crema si presenta in un barattolino da 50 ml, è di colore grigio-beige, ha una consistenza molto leggera e il profumo è molto delicato e fresco.
Ho applicato questa crema costantemente, per 4 settimane, un giorno si e uno no, massaggiando delicatamente viso e collo fino al totale assorbimento.
E' una crema eccezionale, rende la pelle morbidissima e setosa, si assorbe in pochissimo tempo,  lascia la pelle idratata per giorni, senza bisogno di una nuova applicazione, il profumo è molto delicato,come il un fiore.
Mi è piaciuta tantissimo, può essere usata come base trucco si assorbe benissimo.







Crema Scrub Viso : Lo scrub è molto simile alla crema.E' differente da tutti gli altri scrub che ho utilizzato, non è in gel ma è una crema con micro granuli che aiutano la pulizia del viso. E' di colore beige, si presenta in un barattolo da 100 ml, e il profumo è molto simile a quello della Crema Idratante.
Ho utilizzato questo scrub 2 volte a settimana per 4 settimane, alternandolo alla crema, perchè la cosa particolare di questo scrub, è che oltre a pulire la palle la idrata tantissimo, basta applicarlo su viso e collo e massaggiare delicatamente, poi sciacquare con acqua tiepida, e si ottiene una pelle morbidissima e idratata proprio come dopo una passata di crema.

Per 4 settimane :
Giorno 1 : Crema Viso
Giorno 2 : Scrub Viso
Giorno 3 : Nulla
Giorno 4 : Crema Viso
Giorno 5 : Scrub Viso
Giorno 6 : Nulla Viso
Giorno 7 : Crema Viso

Il prezzo è di : 
- 58.00 euro per la Crema Viso Idratante 50 ml
- 50.00 euro per lo Scrub Viso 100 ml

Per maggiori info :
sito internet : http://www.purplenatural.com/it/welcome/index

Shop online : https://purplenatural.giobby.com/

Prodotti consigliatissimi!!!! :) :)

2 commenti:

  1. ho interagito anch'io con l'azienda, è davvero consigliera di interessanti informazioni su come curare la nostra bellezza. se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Si infatti i loro prodotti o cmq quelli che ho provato, sono ottimi, mi sono piaciuti tantissimo :) tu come ti sei trovata? :)

    RispondiElimina