venerdì, ottobre 25, 2013

....La grande scoperta di YR !

Oggi voglio farvi vedere due prodotti che ho trovato molto interessanti :) La maschera nutriente all’avena e il correttore fluido della linea Lumielle Colors di Yves Rocher.

* Yves Rocher è un’azienda che si basa principalmente sul vegetale, che è in continua sperimentazione di nuovi principi attivi, favorendo però sempre una tecnologia che rispetti l’ambiente.  Sfrutta i benefici delle piante per creare prodotti che si adattino ad ogni tipo di esigenza.


*Maschera Capelli Nutriente: La sua formula senza silicone mantiene i capelli più leggeri. Fa parte della linea Trattamenti Vegetali Capelli - Nutrition a base di Avena Bio. Questa linea è specifica per i capelli secchi in quanto contiene latte d'avena. L'avena è riconosciuta per le sue proprietà nutrienti, ammorbidenti per il capello ed emolienti del cuoio capelluto. L'Avena utilizzata da Yves Rocher per questi prodotti proviene da agricoltura biologica. Contiene anche burro di Karitè, che con le sue proprietà riparatrici, contribuisce all'azione nutriente del capello ed al suo divenire più morbido e luminoso.


*Questa maschera è adattissima ai miei capelli crespi e secchi, ma bisogna utilizzarne davvero poca perché altrimenti potrebbe ungere i capelli ( esperienza della prima volta  :) ho esagerato :) ) .
 Io mi sono trovata benissimo con questa maschera, che ho applicato subito dopo il balsamo,per due volte a settimana, massaggiando per un paio di minuti e risciacquando. Lascia i capelli nutriti,morbidi e lucenti, ha un profumo buonissimo, delicato, viene voglia di mangiarla, mi piace davvero tantissimo e appena finita la voglio assolutamente riprendere. Insomma per chi ha i capelli crespi e un po’ secchi come i miei è perfetta :)
Il prezzo secondo me è onesto : 6,95 euro per 150ml di prodotto, ma vi ripeto dura tantissimo perché ne basta davvero poca per avere un ottimo risultato.




*Correttore Fluido: Fa parte della linea Luminelle Colors. Ha una texture studiata per non seccare la pelle durante il suo utilizzo ed, allo stesso tempo, attenuare le occhiaie e mascherare le imperfezioni. Questa splendida combinazione si ottiene grazie al fatto che contiene Oli di Cotone e Mandorla Dolce nutrienti. La sua formula delicata ne permette un tranquillo utilizzo sul contorno occhi anche in caso di occhi sensibili, è infatti testato sotto controllo dermatologico e oftalmico. Non contiene parabeni né componenti animali.



*Il correttore è in due colorazioni Clair e Medium, io ho la più chiara e si adatta benissimo alla mia pelle, è giusto un tono più chiaro della mia pelle e riesce a schiarire benissimo le zone scure intorno agli occhi e a correggere le varie imperfezioni del viso. E’ molto denso e grazie alla sua confezione con il beccuccio si riesce a prelevare il giusto quantitativo senza sprechi :) Io preferisco applicarlo con il dito, perché trovo che si sfumi molto meglio, rispetto al pennello. A mio parere molto valido.
 Il prezzo è ottimo : 6,95 euro per 7ml di prodotto.


Questi due prodotti mi sono piaciuti molto , non avevo mai provato nessun prodotto Yves Rocher perché non conoscevo nessuno che li trattasse  :) però sicuramente proverò qualche altro prodotto :)
Ringrazio le persone che mi hanno dato l’opportunità di provare questi prodotti :)

2 commenti:

  1. Ciao Viviana, eccomi come promesso seguo molto volentieri qui il tuo blog tramite GFC! ^^
    Sai che non ho mai provato il marchio Yves Rocher? Mi hai incuriosita molto però!

    Se ti fa piacere passa a vedere anche il mio blog: www.lastmakeup.it

    Un bacione, Erica

    RispondiElimina
  2. Certo passo subito :) davvero una rivelazione anche perchè i prezzi sono molto buoni e io con entrambi i prodotti mi sono trovata bene:)
    un bacio a te :) e grazie :)

    RispondiElimina