sabato, novembre 09, 2013

Occhi marroni o verdi?!? :)

Oggi voglio parlarvi delle lenti a contatto FreshLook One Day della Ciba Vision che l'azienda GetLenses.it mi ha inviato qualche settimana fa e che io ho voluto provare più volte prima di dirvi come sono :)






Ho scelto delle lentine colorate verdi, e l'azienda mi ha inviato un pacchetto con 5 paia di lenti e un porta lentine.

Chi è GetLenses?? :)
GetLenses è azienda leader inglese per la vendita online di lenti a contatto.
Sul sito di Getlenses.it trovi tutte le migliori marche di lentine ai migliori prezzi sul mercato. I nostri prezzi sono tra i più vantaggiosi. Vendiamo online solo lenti a contatto originali e di qualità.
Oggi siamo tra le più grandi società in Europa per la vendita di lenti a contatto online. GetLenses è una realtà consolidata e di successo in tutta Europa con negozi online in Inghiliterra, Irlanda, Germania, Spagna, Belgio, Olanda.
GetLenses si distingue per il suo servizio d'eccellenza nei riguardi dei suoi clienti. Getlenses si rivolge a una clientela che già fa uso di lenti a contatto e che quindi ha eseguito prove di tollerabilità col proprio ottico di fiducia.

Tutte le lenti a contatto rivendute dal nostro negozio online sono conformi alle disposizioni e ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
GetLenses.it non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari e/o produttori.





Le lenti a contatto cosmetiche colorate FreshLook One Day combinano la tecnologia delle lenti FreshLook ColorBlends con quella delle lenti a contatto Focus Dailies di Ciba Vision creando quindi delle lenti a contatto giornaliere USA E GETTA colorate sul mercato. Poiché devono essere sostituite con cadenza giornaliera, potete gettare le lenti dopo l'utilizzo e iniziare la giornata mantenendo il colore naturale dei vostri occhi.

Le lenti colorate FreshLook One Day resistono in maniera efficace ai depositi e quindi sono le lenti ideali da utilizzare anche nel caso in cui si hanno problemi con altre lenti colorate.

La sostituzione giornaliera è pratica, poiché non ci sono fenomeni di usura delle lenti, non è necessario l'impiego di soluzioni detergenti o di sistemi di conservazione.

Le lenti a contatto cosmetiche colorate FreshLook One Day sono disponibili con o senza valori di correzione per poter soddisfare anche le esigenze di chi, normalmente, non porta gli occhiali ma vuole comunque beneficiare dei vantaggi delle lenti a contatto.





Io ho portato diverse lentine mai colorate però, e questa volta ho voluto provarle.
Le ho trovate molto morbide, e facilissime da applicare, pensavo che a causa dei miei occhi scuri il verde non si vedesse proprio, invece si vedono delle bellissime striature di un colore più chiaro,mi sono piaciute tantissimo, non danno assolutamente fastidio anzi non si sentono proprio :) Le ho tenute tutto il giorno e a fine serata non si erano seccate infatti le ho riutilizzate :)



Occhio con Lente

Occhio senza Lente


L'azienda è serissima , il centro assistenza è sempre a disposizione del cliente e sono efficienti nelle risposte, gli ordini arrivano realmente in 4-7 giorni lavorativi. E' consigliatissima !!

Inoltre per chi volesse acquistare le lenti da loro, può rivolgersi a me,scrivendomi nei commenti, vi darò un codice sconto che vi da diritto al 10% di sconto!!! 


Prezzo: 15.90 euro 10 lenti giornaliere.
Per acquistarle il sito è http://www.getlenses.it/

Spero possa esservi utile questa recensione e credetemi sono davvero ottime le lenti, e l'azienda, che ringrazio tantissimo per l'opportunità, è davvero molto disponibile ed efficiente. Mi raccomando approfittate dello sconto!! :) 

with love
Viviana




Nessun commento:

Posta un commento