giovedì, dicembre 05, 2013

Brillantini e Bijoux

Buonasera ragazze :) oggi voglio presentarvi la prima paginetta di Homemade che ha aderito al progetto dei regali di natale :)

"CIAO MI CHIAMO LAURA SONO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA E DA ANNI MI SONO APPASSIONATA A QUESTI DUE HOBBY DECOUPAGE E BIGIOTTERIA. AVENDO PERSO IL LAVORO MI DEDICO A QUESTI DUE MIEI DUE HOBBY CHE MI PIACCIONO MOLTO MI RILASSANO TANTO E USO TUTTA LA MIA FANTASIA E CREATIVITA' SE VI PIACCIONO LE MIE CREAZIONI MI ASPETTO NEL MIO BLOG ANCHE CIAO LAURA GRAZIE"

Queste sono alcune delle sue creazioni, ci sono un sacco di idee carine per i regali di natale :) troverete tante cose, dal decoupage alla bigiotteria :)
"orecchini con rose rosa in resina lunghi con pietre stile swarovski ovali"

"ciondolo stile anticato con pietre viola"

"palla di natale con tema natalizio angioletto fiocchi e pasta neve"

"albero di natale in compensato fatto con craklè e tema natalizio e pasta neve componibile si muovono le punte che vanno fissate con nastro o spago"

Passate da lei a dare uno sguardo :
* pagina decoupage: https://www.facebook.com/pages/Il-mondo-della-fantasia-Decoupage/702768159751763
* pagina Bijoux: https://www.facebook.com/pages/Brillantini-E-Bijoux/451972884834748

Nessun commento:

Posta un commento