lunedì, aprile 07, 2014

La freschezza di Ringana

Buon pomeriggio Ragazze mie :) oggi voglio parlarmi della mia esperienza con i Cosmetici Ringana ! :)





L'azienda qualche mese fa mi ha inviato uno dei loro kit, precisamente il kit viso 1, composto da 4 mini size di alcuni dei loro prodotti:
* Latte detergente  15 ml
* Tonico viso delicato S  15 ml
* Siero idratante  5 ml
* Concentrato crema 1  10 ml

Ho usato tutti i prodotti insieme, una routine quotidiana: prima il latte detergente, poi il tonico, il siero, e la crema :)




* Latte Detergente :  Ho usato il latte detergente per struccarmi, e devo dire che come struccante è ottimo, anche con i trucchi più persistenti, come, eyeliner waterproof  e glitter che normalmente si fa una gran fatica ad eliminare :) Ha una consistenza cremosa, e ne basta davvero pochissimo su un dischetto per struccarsi o comunque per pulire la pelle, dai residui di trucco :) L'odore ricorda molto quello delle rose :)


* Tonico viso delicato S : Ho utilizzato questo prodotto subito dopo aver pulito il viso con il latte detergente.  E' liquido ed è color ambra.Questo prodotto non mi è piaciuto molto perchè ha un odore forte che non ho apprezzato molto, e trovo che dopo averlo passato sul viso la pelle tende a seccarsi, ed è una sensazione che non mi piace assolutamente. Non è un prodotto che riprenderei assolutamente :(


* Siero idratante : Terza fase del mio ciclo giornaliero, è il siero che passavo sulle zone del mio viso che tendono maggiormente a seccarsi,e screpolarsi, come il mento, il naso le labbra e attorno agli occhi.
E' un ottimo siero, un pochino appiccicoso, ma comunque molto efficace, rende la pelle fresca, e idratata :)
Ha un odore molto molto delicato, è color ambra e leggermente appiccicoso.


* Crema concentrata 2 : Ottima crema, idrata perfettamente la pelle con pochissime gocce, lasciando il viso morbido ed elastico, l' unica pecca è che impiega troppo tempo per assorbirsi, e quindi non la trovo adatta come base trucco.
Ha un ottimo profumo di rosa che mi piace moltissimo.

Una pecca di tutti questi prodotti è che hanno una scadenza molto breve perchè comunque si tratta di cosmesi fresca :) Consiglio quindi di comprare i prodotti in base all'uso che si fa, anche perchè l'azienda mette a disposizione questi piccoli kit che sono ottimi se si vuole provare qualcosa di diverso, senza comprare mega boccette :)

I prodotti si possono acquistare sul loro sito, dove ci sono anche moltissime informazioni su tutti i prodotti :  http://www.ringana.com/it

Il prezzi sono :
* il Kit 20.40 euro e contiene le 4 mini size per un totale di 45 ml
* Latte detergente 19.50 euro 125ml
* Tonico viso S 19.00 euro 125 ml
* Siero idratante 43.30 euro 30 ml
* Crema concentrata 2 39.80 euro 50 ml

Spero che la mia piccola esperienza vi sia stata utile :) 
Voi avete mai provato questi prodotti?:) scrivetemi :)



Nessun commento:

Posta un commento