lunedì, aprile 14, 2014

Palette 120 colori !!

Voglio mostrarvi cosa sono riuscita a fare usando la palette che l'azienda Fraulein 3°8 mi ha inviato qualche mesa fa :) 

Ho scelto la Palette Arcobalena che ha al suo interno 120 colori, di cui 66 shimmer, 12 metallici e 42 opachi :)







 Preferisco da sempre palette miste perché mi piace tantissimo mischiare i colori shimmer con quelli opachi, danno una definizione maggiore dell'occhio :)  (le foto come sempre non sono il mio forte)

* Mi è piaciuta tanto come palette perché i colori sono molto pigmentati soprattutto quelli opachi, sono due piani che possono essere usati singolarmente o posizionati all'interno della palette, è comoda perchè facilmente trasportabile nel suo astuccio nero in plastica, che chiuso ha le dimensioni di un libro dalla copertina rigida, con non più di 50 pagine :) (è inutile dare le dimensioni, è molto più facile immaginare un libro :) ).
Vi mostro le foto che sicuramente sono meglio delle mie chiacchiere :)








Questi sono tutti i make up realizzati con questa bellissima palette :) se siete poco esperte come me, vi piacciono i colori e vi piace mischiarli, sicuramente vi consiglio questa palette, perché ha tutto ciò che serve per imparare :)

Potete acquistaree la palette e avere maggiori info sul sito : http://www.fraulein38.com/index.php
il prezzo è di 19.99 euro e contiene 120 colori

Spero di esservi stata utile :)


Nessun commento:

Posta un commento